lunedì 12 novembre 2012

Ancona 2 - Udine

Eccoci ancora qui, nuova trasferta nuova recensione! Il locale di oggi, preso come sempre dall'app dell'AIC, l'ho visitato due volte (è lunedì gli altri sono tutti chiusi).
A pranzo ho visto una lunga lista di pizze sglutinate quindi ho incrociato le dita e ho ordinato una speck, brie e funghi. Non credo fosse DS, non era per niente cartonata, saporita e morbida fino all'ultimo boccone! Purtroppo, però, c'ho messo 4 ore x digerirla! Forse è x questo che ultimamente l'Udinese perde spesso (il locale è, mi dicono frequentato dai giocatori ed in effetti a pranzo c'era Benatia).
Stasera invece ho preso calamari alla griglia. Eccoli!



Buoni è... però ho ancora un tantino di fame... Ordinerò anche il dolce! La scelta gluten free è tra: crema catalana, crema al limone con faraglione di bosco e ....rullo di tamburi.... PANNA COTTA! Secondo voi cosa avrò mai scelto????



Che delusione!!! Il preparato del supermercato é più saporito!
Va bè, nel complesso tra pranzo e cena un 6 e 1/2 se lo merita dai!
A presto!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento