domenica 27 ottobre 2013

Sono tornato

A ben vedere non me ne sono mai andato... Ho solo smesso di scrivere qui le mie ricette! 
Poi ho visto che tanti mi hanno chiesto l'amicizia sulla mia pagina facebook e quindi mi sono ricordato che siamo in tanti a portare questa "croce" della celiachia. Mi sono convinto a riprendere il blog. Non importa se saranno, sarete, in pochi a leggerlo. Spero solo che serva a qualcuno di voi!!
SICURAMENTE ci sono croci molto peggiori della nostra, alla fine a noi "basta" sglutinare la nostra vita.  Con tutte le scomodità che questo comporta. Io spesso sono in giro per l'Italia e sovente è un problema trovare un locale AIC vicino a dove mi trovo. A volte però incontro locali che mi stupiscono. La scorsa settimana, per esempio, ero a Palermo. Ho mangiato al Don Rice! Un panino con salamella, cipolla e formaggio che non dimenticherò tanto facilmente. Il bello di questo locale, però, è il fatto che entrando possiamo non chiederci cosa possiamo o non possiamo mangiare... È tutto sglutinato! È un Franchising quindi spero che presto ognuno di noi possa trovarlo vicino a casa... Il link del locale è http://donrice.it dategli un'occhiata. Ve lo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento