giovedì 22 novembre 2012

La Taverna - Desio

Altra trasferta (anche se vicina a casa) altra recensione. Spero che un giorno queste servano a qualcuno e che quel qualcuno magari mi scriva dicendomi "sono stato in quel tal posto e mi sono trovato veramente bene, grazie" ( il grazie é facoltativo, gradito ma facoltativo).
Oggi lavoravo a Nova Milanese e la buona guida AIC mi segnalava la Taverna come ristoro più vicino.
Alle 14 la fame era troppa per pensare di cercarne un altro e quindi mi ci sono fiondato! Una volta seduto mi sono guardato in giro e 90 coperti su 100 erano pizza. Forse il piatto forte? Non lo si ma per non sbagliare ho preso una pizza salsiccia e funghi. Eccola:



La scelta era di quasi una ventina di pizze e infatti era abbastanza buona. Mi sono interessato e l'impasto non é il loro (DS???). Il risultato era comunque discreto: 7!!!
Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento