domenica 6 novembre 2016

Intolleranza al lattosio?

Ciao a tutti. È da tanto che non scrivo e non posto ricette... Ho deciso di usare questo blog semplicemente come ricettario/diario. Ogni volta che avrò una ricetta nuova oppure ogni volta che vivrò una nuova esperienza, lo scriverò qui sopra questo blog. Come mio promemoria. Se poi quello che scrivo interessa a qualcuno, bene! Sentitevi liberi di prendere le "mie" ricette e usarle come meglio credete! Se invece vorrete commentare le mie esperienze... Confrontarci... Confortarci... Ancora meglio!

Veniamo ad oggi. Il lattosio inizia a darmi fastidio, non lo digerisco più. A fine mese farò il breath test per vedere se una nuova intolleranza si aggiunge alla mia celiachia... Ci sono croci peggiori, non mi sto lamentando, sia chiaro, peró per chi come me viaggia per lavorare é un bel fastidio! Voglio dire, fino a ieri quando non trovavo un "porto" sicuro dove mangiare mi facevo bastare una mozzarella, un insalatina e un piatto di crudo. Anche un Mc Donald's poteva fare la differenza tra il digiuno è un "pasto". Senza il lattosio tutto questo sará da escludere.

Purtroppo leggo in molti gruppi Facebook che seguo, che molti sglutinati devono togliere anche il lattosio. Molti altri devono togliere un sacco di allergeni, come il nichel... Il 25 Novembre avró delle risposte alle mie difficoltà di digestione.

Nel frattempo ho iniziato l'agopuntura! Ultimamente ho avuto qualche micro crisi di panico! Poca cosa rispetto a quelle di 5 anni fa. Però sempre un po' fastidiose. Parlando con mia cugina (medico e agopunturista) ho scoperto di avere carenza nello yang. Non approfondisco il discorso perché non conosco, direi per niente, la materia. Però parlando con lei di alcuni sintomi/disturbi che ho, lei me ne ha detti molti altri anticipandomi... Non so se ci sono correlazioni tra crisi di panico e l'insorgenza di intolleranze... però 5 anni fa soffrivo di crisi di panico e poi mi hanno diagnosticato la celiachia. Ora, anche se minimamente, stanno tornando... e forse sono intollerante al lattosio... Una coincidenza?

Chi vivrà vedrà!

2 commenti:

  1. Io anc io ho l'intolleranza al lattosio. Ma ci sono varie cose senza,e poice l'enzima che aiuta Ursula

    RispondiElimina
  2. Sono così eccitato che mio marito è tornato dopo che mi ha lasciato per un'altra donna. Mio marito e io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo felicemente sposati con due figli, un ragazzo e una ragazza. 3 mesi fa ho cominciato a notare qualche comportamento strano da lui e qualche settimana dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha cominciato a tornare a casa tardi dal lavoro, difficilmente si preoccupa di me o dei bambini, a volte esce e non torna a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto quello che potevo per risolvere questo problema, ma tutto senza alcun risultato. Sono diventato molto preoccupato e ho avuto bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando in Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che ha suggerito che il dottor OGUNDU può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare le relazioni rotte e così via. Quindi, ho sentito che dovrei darlo un processo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e lo ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 24 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i suoi errori e ha promesso di non farlo più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia vivono insieme felicemente di nuovo. Tutto grazie al dottor OGUNDU. Se hai qualche problema, contattalo e ti assicuro che ti aiuterà. Non ti deluderà. Mandalo via email a: drogunduspellcaster@gmail.com
    1. Porta il tuo ragazzo indietro
    2. Portate indietro il tuo marito
    3. Porta la moglie indietro
    4. Porta la tua ragazza indietro
    5. Vinci la lotteria
    6. promozione negli uffici
    7. ti aiuti a rimanere incinta, se stai cercando il frutto del ventre materno
    8. Cura completa di qualsiasi tipo di malattia
    9. impegno matrimoniale e tanti altri.

    RispondiElimina